Silvia Scaramucci and

Who we Are

Yosono Gang

Yosono nasce dall’esplosiva creatività di Silvia Scaramucci, già fondatrice e designer di Demanumea Unique Artbags, borse uniche d’autore in collaborazione con artisti provenienti da tutto il mondo.

Design e made in Italy, ricerca e qualità: le borse Yosono sono creazioni in pelle innovative interamente disegnate e realizzate da esperte mani italiane nel cuore del centro Italia, con le tecniche apprese dagli antichi maestri pellettieri.

Le materie prime utilizzate sono altamente selezionate: dai pellami di origine italiana ai materiali duttili e resistenti, agli accessori disegnati e progettati in esclusiva da Yosono. La nostra sfida consiste nella creazione di un nuovo concetto di made in Italy : altissima qualità e cura dei dettagli alla portata di tutti.

Be Different

Ride your Life

Molteplici variabili rendono le borse Yosono indiscutibilmente innovative, sempre differenti ma con una forte identità e riconoscibilità nella forma e nella creatività. Era, il primo modello di Yosono, presenta linee geometriche decise, senza però perdere la propria femminilità.

Un prodotto che ogni donna può vivere scegliendo lo stile che più si avvicina alla sua personalità: le collezioni sono assolutamente no-season e ognuna prende ispirazione da mondi diversi, ma sempre legati alla capacità delle donne di trasformarsi e di essere ironiche.

Yosono Bags - Ride Your Life

Reasons to shop with us

Secure Checkout

Fast and free Customer support

Instagram

Get the latest news & updates from Yosono

User ID and access token do not match. Please check again.